in

Massimo Moratti compleanno, Le Iene regalano la maglia bianconera all’ex presidente: “Forza Juve”

Ieri Massimo Moratti ha festeggiato il suo settantaduesimo compleanno. Stefano Corti e Alessando Onnis de Le Iene hanno regalato una maglietta della Juventus all’ex patron dell’Inter, assicurandosi che l’ex presidente non gufi contro i bianconeri e la realizzazione del Triplete: “Lo vince un altro, non è che lo perdiamo noi. Nella vita può capitare anche agli altri di avere gli stessi tipi di successi. Aspettiamo e poi vediamo.” Ha dichiarato Massimo Moratti.

Le Iene allora hanno incalzato: “Visto che non possiamo gufare la Juve abbiamo un regalo (ndr, gli consegnano la maglia della Juventus). Lo dica con noi, almeno per questa finale: forza Juve.” E l’ex presidente Massimo Moratti ha concluso il servizio con un “Forza Juve” che non piacerà assolutamente ai tifosi dell’Inter.

Il servizio de Le Iene andrà in onda stasera, in contemporanea con la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, primo passo verso il Triplete bianconero.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi nel Mediterraneo orientale: scossa magnitudo 5.2 a est della Grecia

ROMA CADVERE IN SOTTOPASSO

Padova: donna uccisa con 50 coltellate dal figlio, che poi si è tolto la vita