in ,

MasterChef 7 vincitore: chi la spunterà tra Alberto, Kateryna e Simone?

MasterChef 7 è giunto alle battute finali. Chi sarà il vincitore del talent culinario di Sky? Chi la spunterà tra Alberto, Kateryna e Simone? L’attesa si è fatta sempre più spasmodica, ma finalmente è giunto il momento di scoprire il nuovo miglior chef amatoriale d’Italia. Questa sera, infatti, al termine degli ultimi due episodi di stagione verrà proclamato il migliore di questa edizione segnata dall’assenza di Carlo Cracco. Chi si porterà a casa il premio di centomila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette edito da Baldini&Castoldi aggiungendo il suo nome a quello dei vincitori delle precedenti edizioni ed avendo la possibilità di far diventare realtà il proprio sogno?

MasterChef 6

MasterChef 7 vincitore: le prove

Le prove che i tre concorrenti dovranno affrontare saranno quelle che il pubblico di MasterChef conosce ormai da tempo. Per prima cosa, infatti, i tre concorrenti dovranno preparare un piatto che racconti la lor vera anima. Successivamente sarà la volta dell’Invention Test. in cui i piatti da preparare saranno quelli dei ben noti: Pino Cuttaia, chef del suo ristorante La Madia a Licata, Anthony Genovese chef del ristorante Il Pagliaccio di Roma e Norbert Niederkofler chef del St. Hubertus in Val Badia. Alla fine della semifinale, salvo colpi di scena, come è accaduto l’anno scorso, solo due persone potranno accedere alla Finale e preparare un intero menù per i giudici. 

MasterChef Italia facebook

MasterChef 7 vincitore: chi sono i tre concorrenti? 

Chi sono i tre concorrenti di MasterChef 7 che si giocheranno il titolo di vincitore del talent culunario? In primis vi è la bravissima Kateryna Gryniukh. Ucraina di origine ma trapiantata a Salerno, la ventitreenne ha sofferto molto il fatto di non conoscere ancora bene la cucina italiana. Timida ed emotiva ha raggiunto il cuore dei telespettatori dimostrando di avere una passione davvero smisurata in grado di farle superare qualsiasi ostacolo. Alberto Menino, giovane ventitreenne della provincia di Alessandria, è uno dei vincitori annunciati. La sua bravura è saltata agli occhi di tutti fin dall’inizio. Dulcis in fundo c’è invece Simone Scipioni, giovane ventenne della provincia di Macerata. Il ragazzo potrebbe essere ancora un po’ acerbo, ma molti desidererebbero proprio lui come successore dell’amatissimo Valerio. Come andrà a finire? 

Striscia la Notizia canna – cage: clamorose rivelazioni di Giulia Calcaterra

marco boni trovato morto

Marco Boni trovato morto: ancora giallo sulla sua morte, domani i funerali