in

MasterChef Italia, stasera la finale in diretta su Sky1 alle 21:10

Stasera sarà scopriremo il vincitore MasterChef Italia. Sono rimasti in tre, presumibilmente i più bravi Andrea , Maurizio e Tiziana, tre ambiziosi e tenaci personaggi che hanno dimostrato le loro abilità culinarie attraverso le varie puntate del noto programma.

masterchef italia 2

La puntata si dividerà in due parti: la prima vedrà gareggiare i tre neocuochi, per contendersi un posto nella finalissima. I tre dovranno vedersela con il Mistery Box. Poi l’Invention Race che determinerà il secondo finalista. Le gare metteranno a nudo la vera natura dei tre finalisti, cercando di tirare fuori creatività e manualità.

Nella seconda parte i due sfidanti finalisti dovranno dimostrare tutto il loro talento culinario, cucinando per Barbieri, Cracco e Bastianich. I concorrenti dovranno presentare un menù completo capace di esprimere il loro vero essere. Il vincitore di Masterchef Italia 2, porterà a casa 100.000 euro e la possibilità di veder pubblicato il proprio libro di ricette da Rizzoli Rcs.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Matrimonio Gay: ecco dove è legale

Nubifragio a Catania, è alluvione: due dispersi, gente sui tetti