in

MasterChef Italia, Tiziana Stefanelli vincitrice della seconda edizione

Vince dunque l’avvocato, che supera nell’attesissima finale i “temibili” Maurizio ed Andrea, gli altri due partecipanti che insieme a Tiziana erano riusciti ad approdare all’ultima sfida.

La trasmissione, che soprattutto quest’anno ha riscosso un notevole (e forse inatteso) successo di pubblico, è registrata da tempo e pur trattandosi di una finale datata, ha mantenuto comunque tutti con il fiato sospeso. Bravo lo staff a non far trapelare in anticipo (rispetto alla messa in onda) il nome del MasterChef Italia 203.

vincitrice masterchef italia

Chissà se adesso la vincitrice del noto programma potrà finalmente riuscire a realizzare il suo sogno, annunciato in sede di presentazione al lancio di MasterChef Italia 2: rilevare il ristorante in cui si è data il suo primo bacio con l’attuale marito.

Auguri Tiziana…

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Playa del Carmen, turista italiana violentata da 3 poliziotti messicani

Inter, furto in casa di Obi la scorsa notte