in

Matrimonio Belen e Stefano, Si Sposano in Argentina a Natale?

Il possibile matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che secondo i soliti ben informati dovrebbe svolgersi la prossima settimana in Argentina, è passato per la verità un po’ sotto silenzio nel nostro Paese.

In questi giorni, d’altronde, i media italiani sono stati attratti soprattutto dalle note vicende che riguardano il ritorno in campo di Berlusconi, la sua uscita da Barbara D’Urso e l’annuncio del suo fidanzamento con la napoletana Francesca Pascale.

Insomma, di recente c’è stato poco spazio per la coppia più seguita in assoluta dal gossip italiano, anche se ora questa leadership rischia di essere messa in discussione proprio dal nuovo “flirt” annunciato in tv (ma già prospettato da giornali e riviste) tra l’ex Premier e l’ex valletta di TeleCafone.

C’è ancora tempo per “rimediare”: facile prevedere, infatti, che nei prossimi giorni il possibile matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Argentina torni ad essere l’argomento principe delle testate di gossip (e non solo).

Con i paparazzi costretti a volare in Sud America la settimana di Natale per seguire un evento che, per altro, non è neanche certo che si terrà…

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

carabinieri cuneo

Incendio a Milano, Viscontea Oasi Club in Fiamme a Cusago

Criminalità: Allarme Rosso in Toscana