in ,

Matrix Chiambretti 2017 anticipazioni e ospiti: Irene Pivetti, Giovanni Soldini e Simona Izzo

Irene Pivetti, Giovanni Soldini e Simona Izzo: ecco gli ospiti di Matrix Chiambretti 2017 per la puntata in onda venerdì 21 Aprile 2017 su Canale 5 in seconda serata. Di cosa si parlerà nella trasmissione condotta da Piero Chiambretti? In primis vi sarà una intervista “guancia a guancia”a Irene Pivetti, l’ex presidente della Camera dei deputati, nonché giornalista e conduttrice tv.

Successivamente sarà la volta di Giovanni Soldini, il navigatore solitario racconterà al sua vita e le sue imprese svelando così qualcosa di sé ai telespettatori e permettendo a tutti di conoscerlo meglio. La registra Simona Izzo, invece, interverrà per raccontare insieme alle interpreti del suo nuovo film intitolato Lasciami per sempre la trama della pellicola che vede come protagoniste: Barbora Bobulova, Valentina Cervi, Myriam Catania, l’ex di Luca Argentero, e Veruska Rossi.

Per la nuova puntata di Matrix Chiambretti, una puntata in onda nella seconda serata di Canale 5 venerdì 21 Aprile 2107, Piero Chiambretti sarà aiutato da Anna Maria Barbera, la famosissima Sconsolata, che sarà il “Presidente della Repubblica delle Donne”. In studio interverranno, infine, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce, ma anche Gene Gnocchi.

Striscia La Notizia 2017, Premio Strega “manipolato”? La rivelazione del TG Satirico

Consigli Fantacalcio 33a giornata

Consigli Fantacalcio 33a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost