in ,

Matrix Chiambretti 2018 ospiti puntata 4 maggio: da Maurizio Costanzo a Maria Fida Moro

Nuovo appuntamento in seconda serata con Matrix Chiambretti 2018, la nuova edizione del format di successo che va in onda ogni venerdì. Puntata insolita, come sempre, a differenza di quanto siamo abituati a vedere nel resto degli appuntamenti settimanali con Nicola Porro. Chi saranno gli ospiti di questa sera, venerdì 4 maggio 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere: la puntata si apre con l’intervista intima all’intervistatore per eccellenza, Maurizio Costanzo. In studio anche Maria Fida Moro il cui padre è stato uno degli statisti italiani più importanti della Prima Repubblica: Aldo Moro. La figlia dell’ex primo ministro si racconterà in occasione dell’anniversario dei 40 anni dal ritrovamento del corpo, il 9 maggio.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Matrix Chiambretti 2018 ospiti puntata 4 maggio: lo sfogo di Stefania Pezzopane

Al Matrix Chiambretti 2018 di questa sera, venerdì 4 maggio, lungo sfogo di Stefania Pezzopane. L’onorevole sarà protagonista di un faccia a faccia che la vede, per la sua relazione sentimentale con Simone Coccia, al centro di una seccante attenzione mediatica durante gli appuntamenti con il Grande Fratello 2018. A tal proposito, spazio anche a Cristiano Malgioglio, direttamente da Cinecittà: si collegherà per dare aggiornamenti eccentrici su Grande Fratello 2018.

Matrix Chiambretti 2018: il tavolo dei “giudici”

Insieme a Piero Chiambretti, Vittoria Schisano nel ruolo di nuovo “Presidente della Repubblica delle Donne”. Tornano al “tavolo” le editorialiste Alda D’Eusanio, Madre Maria Vittoria Longhitano, Drusilla Foer e le giornaliste Francesca Barra e Simonetta Sciandivasci.

Nadia Toffa condizioni di salute: come sta la Iena dopo il cancro? L’annuncio su Instagram

Matteo Renzi news

Governo news, Matteo Renzi si sfoga su Facebook: “Siamo di nuovo i delinquenti”