in ,

Matrix Chiambretti oggi 1 giugno 2018 ospiti: Valeria Marini e Jerry Calà insieme a Bianca Atzei

Venerdì 1 giugno, su Canale 5, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews condotto da Piero Chiambretti. La serata verterà sul tema “Sapore di sale”, nell’imminenza delle vacanze estive, ripercorrendo i film cult che hanno segnato un’intera generazione. A tal proposito, Piero Chiambretti ospiterà Eleonora Giorgi, figura storica del cinema italiano e Jerry Calà, poliedrico e popolare artista.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Matrix Chiambretti anticipazioni oggi 1 giugno 2018

In studio, si racconterà in un’intervista intima, la stellare Valeria Marini. Interverrà anche Lele Mora, in collegamento da Cologno Monzese. E ancora, la cantante Bianca Atzei, ex naufraga della trasmissione “L’Isola dei Famosi” si racconterà ai telespettatori. Insieme a Piero Chiambretti, sempre Vittoria Schisano nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne” e al “tavolo” le editorialiste: Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra, Melanie Francesca e Raffaella Di Caprio.

Anticipazioni Matrix Chiambretti: il trio Appassionante

Infine, come di consueto, l’esibizione canora del trio “Appassionante” e gli aggiornamenti eccentrici di Cristiano Malgioglio su “Grande Fratello”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Le verità nascoste anticipazioni seconda puntata 1 giugno 2018: cosa succederà nella soap-opera di Canale 5

Assunzioni Trenord 2018 capotreno e macchinisti: ancora offerte di lavoro, requisiti e come candidarsi