in ,

Matrix Chiambretti ospiti 25 maggio 2018: Lory Del Santo e Paola Di Benedetto in studio

Venerdì 25 maggio, su Canale 5, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews condotto da Piero Chiambretti. La serata verterà sul tema “Vietato ai minori”, partendo dal presupposto che, tutto ciò che viene vietato, quasi sempre, diventa oggetto di desiderio. A tal proposito, Piero Chiambretti ospiterà Orietta Berti, figura storica della musica tradizionale italiana e Lory Del Santo, riproponendo foto del loro passato considerate per l’epoca, piuttosto provocanti.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Matrix Chiambretti ospiti 25 maggio 2018: Paola Di Benedetto

In studio, ospite di Matrix Chiambretti per la puntata di venerdì 25 maggio 2018, si racconterà in un’intervista intima, Paola Di Benedetto, ex naufraga della trasmissione “L’Isola dei Famosi”, la cui vita privata, negli ultimi mesi, è al centro del gossip. Sarà il conduttore di Matrix Chiambretti a cercare di scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Paola Di Benedetto.

Matrix Chiambretti e gli aggiornamenti sul Grande Fratello 2018

Insieme a Piero Chiambretti, sempre Vittoria Schisano nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne” e al “tavolo” le editorialiste: Alda D’Eusanio, Madre Maria Vittoria Longhitano, Drusilla Foer, Francesca Barra e Melanie Francesca. Infine, come di consueto, l’esibizione canora del trio “Appassionante” e gli aggiornamenti eccentrici di Cristiano Malgioglio su “Grande Fratello”.

Governo Conte news, numeri maggioranza: c’è margine al Senato e alla Camera?

Reddito di cittadinanza coperture e come funziona: qual è la proposta Lega – Movimento 5 Stelle?