in ,

Matrix speciale elezioni: Nicola Porro ospita tutti i leader politici

Grazie a Matrix speciale elezioni si moltiplicano gli appuntamenti con la trasmissione di Nicola Porro. L’informazione e l’approfondimento politico approda in prima serata su Canale 5 sia lunedì 26 che mercoledì 28 e giovedì 1 marzo. Eccezionalmente, per tutta la settimana prossima, Matrix, il programma targato Videonews, approderà nel prime con tre appuntamenti dedicati ai principali protagonisti delle prossime elezioni. Cosa accadrà? Come terminerà la campagna elettorale?

Nicola Porro

Matrix speciale elezioni: i prossimi appuntamenti

Come saranno organizzate le puntate di Matrix speciale elezioni? Ebbene a quanto pare la scaletta è già stata stilata. Lunedì 26 febbraio 2018 l’ospite di Nicola Porro sarà Matteo Renzi che domenica 25 febbraio 2018 era su Rai 1 a Che tempo che fa da Fabio Fazio. Mercoledì 28, invece, nello studio della famosa trasmissione di Canale 5 vi sarà Luigi Di Maio impegnato, domenica, su La7 da Massimo Giletti. Giovedì 1 marzo, invece, Porro intervisterà Silvio Berlusconi che è stato ospite per ben due volte di Barbara d’Urso a Domenica Live.

Matrix speciale elezioni: gli altri ospiti

Nello studio di Matrix speciale elezioni Nicola Porro non ospiterà solamente i tre maggiori leader politici. Il giornalista e conduttore sarà affiancato in studio da Greta Mauro, ma anche, nel corso delle serate, grandi firme del giornalismo italiano e numerosi protagonisti della campagna elettorale come: Pietro Grasso, Beatrice Lorenzin, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e tanti altri. Durante le diverse puntate verranno mandati in onda, infine, i reportage d’autore firmati da Toni Capuozzo, oltre che i servizi di approfondimento politici e previsioni elettorali che contribuiranno a rendere pregiati gli appuntamenti. Porro accompagnerà così i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset al voto cercando di fare maggior chiarezza sulle proposte dei diversi partiti e sui possibili scenari che si potranno delineare a partire dal 5 marzo 2018.

Italiani scomparsi in Messico news: venduti per mille pesos (44 euro)

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 2.8 a Storo

Terremoto oggi in Papua Nuova Guinea: scossa magnitudo 7.5 a sud di Porgera