in

Matteo Barbieri scomparso a Roma: “Amore sto tornando a casa”, invece sparisce

Scomparso a Roma: dalle 2 di notte del 12 luglio non si hanno più notizie del 18enne romano Matteo Barbieri. Finito il suo turno di lavoro al ristorante ‘I capperi’, alla Balduina, il giovane ha lasciato il locale e da allora nessuno lo ha più visto o sentito.  ha più risposto al telefono. Un vero giallo quello relativo alla scomparsa del ragazzo, ex studente dell’Istituto tecnico Fermi a Monte Mario. Matteo alla mezzanotte e 36 minuti della notte tra l’11 e il 12 luglio ha mandato un messaggio alla sua fidanzata, Diana, per dirle “Amore sono appena uscito dal lavoro e sto tornando a casa”. Matteo da poco si è trasferito a vivere a casa di un’amico ad Anguillara, ma quella sera non è rientrato.

Matteo Barbieri, anche la sua moto è scomparsa

Matteo era andato a lavorare in moto quella sera. E anche il suo mezzo è scomparso. Si tratta di una Honda CB500 Abs rossa metallizzata, il giovane doveva tornare a casa ma non è mai arrivato ad Anguillara. Dove è andato? Cosa ha interrotto il suo viaggio i rientro? Al momento della sua scomparsa Matteo Barbieri indossava dei pantaloni scuri, delle scarpe nere con tre strisce bianche, una maglietta grigia ed un giubbino da moto di colore nero.Il casco integrale che indossava, privo di visiera, è nero. La famiglia invita chiunque lo veda di contattare immediatamente i carabinieri.

Potrebbe interessarti anche: Cadavere decapitato a Cagliari, è lo scomparso Luca Congera? Cosa è emerso finora

Matteo Barbieri scomparso, la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:M
Età:18 (al momento della scomparsa)
Statura:176
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:giacchetto da moto colore nero, maglietta grigia, pantaloni scuri, scarpe da ginnastica nere, casco da moto con strisce arancioni
Segni particolari:Cicatrici lato destro del collo
Scomparso da:Roma
Data della scomparsa:12/07/2018

“La famiglia di Matteo vive a Roma. Sua mamma  ha parlato con lui al telefono alle 16 di mercoledì 11 luglio. Il ragazzo le ha detto che stava bene. Matteo da qualche tempo era andato a vivere a casa di un amico ad Anguillara Sabazia (Rm). 
Nel tardo pomeriggio è andato a lavorare in un ristorante di Roma, nel quartiere della Balduina. L’amico con cui vive lo ha visto uscire alle 16,30. Matteo è andato a lavorare in moto. 
Alle 23,43 la madre ha ricevuto un suo sms di buona notte. I colleghi di lavoro lo hanno visto uscire dal ristorante alle 00:36.
Allo stesso orario la fidanzata ha ricevuto un suo sms: il ragazzo la informava che aveva appena terminato il turno di lavoro. A casa però non è mai rientrato e dalle 2 di notte del 12 luglio non ha più risposto al telefono. La sua moto HONDA CB 500 ABS, targata EL 28415, non è stata ritrovata”.

 

Temptation Island 2018: seconda coppia in crisi, Gemma arriva in aiuto di Ida

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41 si ampliano le platee

Pensioni 2019 novità: cosa cambierà con la Legge di Bilancio? Ecco tutte le info utili