in

Matteo Salvini compagna, crisi con Elisa Isoardi? Il post della conduttrice TV fa scatenare il gossip

Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, ormai è dedicato ventiquattro ore su ventiquattro alle questioni politiche: dopo aver minacciato la chiusura dei porti in Italia è arrivato il momento del possibile censimento rom. Mosse che, magari, non piaceranno tanto alla compagna Elisa Isoardi: nelle ultime ore, infatti, la conduttrice TV ha rilasciato su Instagram un lungo post che sta facendo scatenare le malelingue del gossip. C’è aria di rottura con Matteo Salvini? O il suo è un semplice sfogo che non ha nulla a che fare con la propria situazione sentimentale? Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa ha scritto Elisa Isoardi.

Il post di Elisa Isoardi su Instagram e la ‘correzione’

C’è una correzione rispetto al post originale su Instagram di Elisa Isoardi. La conduttrice TV, infatti, alla preghiera alla Madonna ha aggiunto questa frase iniziale: “Questa preghiera della Madonna dei Nodi, protettrice della famiglia è dedicata ad una delle DONNE più importanti della mia vita, a colei che mi ha cresciuta che sta attraversando un momento delicato. Ti voglio bene Mimma ♥️. Forza.” 

insulti a tempo e denaro

Questa preghiera della Madonna dei Nodi, protettrice della famiglia è dedicata ad una delle DONNE più importanti della mia vita, a colei che mi ha cresciuta che sta attraversando un momento delicato. Ti voglio bene Mimma ♥️. Forza. Alla mamma di tutte le mamme… Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall’amore divino e dall’infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani. Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso. Nelle tue mani non c’è un nodo che non sia sciolto. Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d’intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo ‘nodo’ (nominarlo se possibile). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in te. Sei l’unica consolatrice che il Padre mi ha dato. Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto ciò che m’impedisce di essere con Cristo. Accogli la mia richiesta. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio. Maria, che sciogli i nodi, prega per me. #buonanotte

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Il significato del post di Elisa Isoardi

A diffondere l’immagine di Maria che scioglie i nodi è stato l’allora cardinale Bergoglio che avrebbe contribuito non poco al divulgare di questa novena, ora conosciuta in tanti Paesi e tradotta in tante lingue. I fedeli chiedono l’intercessione di Maria affinché sciolga particolari nodi, ovvero sofferenze. In molti legano questa invocazione alle coppie in crisi che si rivolgono alla Vergine per riuscire a superare le difficoltà. Ma, come specificato dalla Isoardi, non è questo il caso per far infuocare il gossip…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Cosa prevede il DEF 2018? Ecco le prime mosse del Governo Conte e le ‘misure sociali’ in programma

Luca Moretti scomparso a Rigutino news: il giallo della telefonata all’amico