di Andrea Paolo in ,

Matteo Salvini, cosa c’è davvero dietro il bacio traditore di Elisa Isoardi: una modella di 22 anni (FOTO)


 

Matteo Salvini, cosa c’è davvero dietro il bacio traditore di Elisa Isoardi: una modella di 22 anni. Clamoroso retroscena sulla rottura fra la conduttrice Rai e il leader della Lega Nord (FOTO)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ultime notizie

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, il gossip non dà tregua ed aggiunge in queste ore una ulteriore indiscrezione sui retroscena dietro al bacio a tradimento inflitto dalla bella conduttrice al compagno leader della Lega Nord.

Non solo Alberto Dandolo (Dagospia) dice apertamente di non credere allo scoop, annunciando tutta la verità presto su Oggi

Anche Vittorio Feltri, direttore di Libero, intervistato dalla trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24, ha detto senza peli sulla lingua, come suo solito: “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i c*****”.

>>> TUTTO SUL GOSSIP TRA MATTEO SALINI ED ELISA ISOARDI, LEGGI <<<

In queste ore si è saputo di più sulla vicenda: pare dunque che quella della Isoardi (un bacio ad un misterioso ‘Matteo’ all’aeroporto di Ibiza, preso d’assalto dai paparazzi in questa calda estate in quanto molti vip nostrani stanno trascorrendo le vacanze proprio nella super gettonata isola spagnola) sia stata una ripicca. Del resto ieri lei sui social scriveva una frase sibillina che pian piano si sta svelando da sola: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”. Come dire: presto tutti saprete cosa davvero è accaduto tra noi e il perché di quel mio bacio plateale …

Sì, perché i rumors di queste ore rivelano che ci sarebbe un’altra, avvenente e giovanissima donna, nella vita di Matteo Salvini, vero motivo della rottura tra lui e la conduttrice Rai. Di chi si tratta? Di una modella, Ahlam El Brinis, 22 cittadina italiana nata a Padova ed eletta Miss Eleganza nel 2015 ma che, come rivela il suo nome, è di origine marocchina e di religione musulmana. Doppio clamoroso scoop, dunque. A quanto pare infatti l’avvenenza della bellissima modella avrebbe abbattuto il muro della diversità etnico-religiosa tra lei e il leader del Carroccio. I due si sarebbero incontrati casualmente lo scorso 3 giugno al Papeete di Milano Marittima, locale della riviera romagnola dove si è festeggiato per la sconfitta della Juve nella finale di Champions, e dove Salvini ha partecipato alla serata da buon milanista sfegatato quale è. Ebbene, alla vista della statuaria modella dalle curve mozzafiato pare che il leader della Lega abbia perso letteralmente la testa …

Ahlam El Brinis e Matteo Salvini:

Ahlam El Brinis:

 

 

 

 

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook