in

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono in crisi? Lo scoop: “Ecco la verità”

In esclusiva su Chi in edicola da mercoledì 27 giugno, le foto di Matteo Salvini al mare in Liguria con i suoi due figli, Federico e Mirta, mentre la compagna, Elisa Isoardi, era dalla sua famiglia in Piemonte a curare una cara zia alla quale sta rivolgendo le sue preghiere (quelle pubblicate sui social non erano per Salvini e per la loro presunta crisi come hanno scritto in parecchi). Quindi tra loro è una separazione solo temporanea, non c’è nessuna crisi, anzi, il vicepremier e la conduttrice hanno pronto il loro nido d’amore a Roma dove stanno per andare a vivere insieme.

Il post di Elisa Isoardi su Instagram e la ‘correzione’

C’è una correzione rispetto al post originale su Instagram di Elisa Isoardi. La conduttrice TV, infatti, alla preghiera alla Madonna ha aggiunto questa frase iniziale: “Questa preghiera della Madonna dei Nodi, protettrice della famiglia è dedicata ad una delle DONNE più importanti della mia vita, a colei che mi ha cresciuta che sta attraversando un momento delicato. Ti voglio bene Mimma ♥️. Forza.” 

 

Il significato del post di Elisa Isoardi

A diffondere l’immagine di Maria che scioglie i nodi è stato l’allora cardinale Bergoglio che avrebbe contribuito non poco al divulgare di questa novena, ora conosciuta in tanti Paesi e tradotta in tante lingue. I fedeli chiedono l’intercessione di Maria affinché sciolga particolari nodi, ovvero sofferenze. In molti legano questa invocazione alle coppie in crisi che si rivolgono alla Vergine per riuscire a superare le difficoltà. Ma, come specificato dalla Isoardi, non è questo il caso per far infuocare il gossip…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

MATTEO SALVINI VOLO DI STATO

Migranti, nave Lifeline a Malta e Salvini esulta: “Avanti così!”

meteo prossimi giorni caldo africano ecco dove e fino a quando

Meteo prossimi giorni: torna il caldo africano, ecco dove e fino a quando