in

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: nuova casa e convivenza, le foto esclusive

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: nuova casa e convivenza, le foto esclusive del settimanale Chi. I paparazzi li hanno immortalati, così i rumors delle ultime settimane sulla loro presunta crisi trovano smentita, la coppia è pronta per il grande passo della convivenza. Il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e la conduttrice de “La prova del cuoco”, Elisa Isoardi, sono stati immortalati in esclusiva da Chi mentre entrano in un palazzo a due passi da Palazzo Chigi. Secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, i due andranno presto a convivere in un nuovo appartamento nel cuore della Capitale.

TUTTO SUL MONDO DE GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

SALVINI ISOARDI FOTO CHI

Il loro nido d’amore nel centro di Roma, la convivenza imminente e la fine delle indiscrezioni che volevano la coppia ai ferri corti per i troppi impegni di lavoro del neo ministro dell’Interno e i post sibillini e malinconici della bella conduttrice sui social. Altro che crisi! Salvini e la Isoardi fanno sul serio eccome. Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 18 luglio le immagini esclusive di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi che entrano nella nuova casa nel centro di Roma dove andranno a convivere.

Un vero scoop quello pubblicato dal settimanale Chi che, già alcune settimane fa, aveva documentano che non c’è nessuna crisi per il vicepremier e ministro dell’Interno e la conduttrice Rai. Salvini e la sua futura moglie hanno preso casa vicino a Palazzo Chigi, una location scelta per questione di comodità visti gli impegni del neo ministro leader della Lega. Per la Isoardi, invece, si tratta solo di un cambio totale di quartiere, perché la sua casa da single è ubicata sempre a Roma ma in una zona più periferica. La imminente convivenza dei due innamorati potrebbe dunque essere il preludio al passo più importante, il matrimonio. Nonostante i suoi due figli Federico e Mirta restino la priorità assoluta, il vicepremier è impegnato seriamente con la conduttrice; i due avevano ufficializzato la storia più di un anno fa, lo mostrano le numerose foto che li ritraggono sempre insieme e felici. Auguri!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Pesa 190 chili e tutti i maschi cadono ai suoi piedi. Il motivo per cui questa donna appare sexy è assurdo ma vi garantiamo che cambierete idea

Foggia, tragico incidente stradale: Swami muore a soli 6 anni insieme al padre