in

Matteo Salvini: Elisa Isoardi non si contiene e viene criticata per una dedica social al suo amore

Matteo Salvini news oggi: il leader della Lega al centro della cronaca politica in queste ore, ma non solo. Il gossip impazza anche per questioni inerenti alla sua vita sentimentale. La love story con la bella conduttrice Rai, Elisa Isoardi, tiene banco da giorni: mentre infatti imperversa la crisi politico-istituzionale che vede il numero uno del Carroccio trattare al tavolo con Luigi Di Maio per la nascita del tanto sofferto governo giallo-verde, Salvini è fisicamente impossibilitato a dedicarle del tempo. Troppi impegni politici, infatti, lo assorbono da settimane e lei, la bella Elisa, evidentemente sente tanto la sua mancanza.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP LEGGI SU URBANPOST

La conduttrice si è infatti lasciata andare ad una dedica sui social al suo amore: su Instagram ha pubblicato una vera e propria dedica d’amore traendo spunto da una delle più celebri canzoni di Vasco Rossi. Io e te come nelle favole”, frase accompagnata da un cuore. La distanza momentanea tra loro pare dunque alimentare il fuoco della passione: “È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore”, scrive la Isoardi. Frasi sdolcinate che non sono andate a genio a tanti dei suoi follower, che hanno giudicato fuori luogo quelle smancerie in un momento così ‘drammatico’ della storia politica del nostro Paese. I fan si sono letteralmente scatenati sui social facendo trasparire un certo disappunto per quella dedica mielosa: “Ma ti sembra il momento?” oppure “Smettila”, hanno scritto in tanti.


Che dire, al cuor proprio non si comanda! Non è la prima volta che Elisa Isoardi viene attaccata sui social per il suo modo di ‘prostrarsi’ al suo compagno, dando parvenza di voler rimanere in ombra per non inficiare la ‘luce’ che da mesi illumina il leader della Lega, quasi a non voler offuscare la sua visibilità. Bersaglio di tanti meme sui social, anche per un post su Facebook in cui la conduttrice è immortalata mentre stira una camicia dall’apparente modello maschile, per tanti ennesima prova del suo ossequio al compagno.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chi è Enzo Moavero Milanesi, biografia e curriculum vitae del Ministro degli Esteri: il “Letta di Monti”

Chi è Marco Bussetti: biografia e curriculum vitae del nuovo Ministro dell’Istruzione