in ,

Mattino 5, puntata di oggi 25 aprile: ecco perché non va in onda

Salta, per Mattino 5, la puntata di oggi, 25 aprile 2018. Come mai? Il programma condotto anche da Federica Panicucci non andrà in onda a causa della festività. I conduttori si prenderanno così un giorno di pausa e ricaricheranno le energie per concludere, poi, la settimana al meglio. Cosa andrà in onda al posto di Mattino 5 durante la lunga mattinata dell’ammiraglia Rai? In programmazione vi sono i documentari dedicati ai Segreti artici ed intitolati: Ai confini del mondo e L’Isola di Devon – La terra di ghiaccio. Dalle 8:45 alle 11:00 circa, quindi, i telespettatori di Canale 5 potranno i misteri del mondo dell’Artico e conoscere così questo ecosistema da preservare. Qui gli animali hanno adattato la loro vita alle avversità.

federica panicucci morto il padre

Mattino 5, puntata di oggi 25 aprile: i cambi di programmazione

In occasione della Festa della Liberazione, che cade il 25 aprile di ogni anno, Canale 5 ha compiuto, all’interno del proprio palinsesto, numerosi cambi di programmazione. La prima trasmissione a non andare in onda, come annunciato, sarà proprio Mattino 5, ma nel pomeriggio salteranno anche altri amatissimo programmi della Rete. Forum, invece, verrà programmato come di consueto. Le liti delle persone comuni che chiederanno ai giudici di turno di mettere un punto fermo alle loro discussioni decidendo, così, una volta per tutte chi ha davvero ragione e chi no, continueranno a tener banco. Quali saranno, però, gli argomenti della nuova puntata?

Mattino 5 a rischio chiusura: la smentita di Federica Panicucci

Tempo fa si è vociferato di una chiusura anticipata di Mattino 5. Federica Panicucci, però, ha prontamente smentito tutte le voci che circolavano su internet sottolineando che, siccome il programma stava andando molto bene, non c’era alcuna ragione di chiuderlo preventivamente. Mattino 5, pertanto, come annunciato dalla conduttrice, chiuderà i battenti il prossimo 8 giugno per le consuete vacanze estive dando però, appuntamento ai telespettatori, a settembre. Il lunedì successivo, invece, partirà il programma dedicato al calcio e ai Mondiali di Russia con altri conduttori.

Giorgio Napolitano malore

Giorgio Napolitano malore: l’ex capo dello Stato ricoverato d’urgenza a Roma

muccia scossa magnitudo 3.5

Terremoto oggi a Macerata: scossa magnitudo 3.5 a Muccia