in ,

Mattino Cinque Federica Panicucci si scusa: pace fatta? (VIDEO)

La puntata di Mattino Cinque di oggi, 16 febbraio 2018, è iniziata con le scuse di Federica Panicucci nei confronti del collega Francesco Vecchi. La conduttrice, dopo il polverone mediatico che si è scatenato a causa dei suoi fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia, si è presentata in studio per porgere pubbliche scuse al suo partner per la conduzione del programma di Canale 5. Dopo quanto sentito in tv, però, Vecchi è apparso, comprensibilmente, abbastanza freddo e cauto. Quanto durerà la tregua? Per molti telespettatori sarà dura che i due conduttori arrivino a fine maggio insieme. La Panicucci è sembrata essere davvero sul piede di guerra ed una frase che le è sfuggita di bocca ha fatto presagire la sua voglia di far licenziare il collega.

Mattino Cinque Federica Panicucci si scusa con Francesco Vecchi: le parole

A Mattino Cinque Federica Panicucci, per scusarsi con Francesco Vecchi, dopo il fuorionda di Striscia, ha pertanto iniziato la puntata dicendo: “Ieri sera è andato un fuorionda in cui credo di non averti risparmiato nulla. Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori… Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse”. Cosa ha risposto Vecchi? Ebbene il giornalista, in maniera un po’ fredda, quai restio a questo gesto plateale, ha detto: “Io le accetto, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Nella tv in diretta, Federica, può succedere di sforare“.

Striscia la Notizia, il fuori onda di Federica Panicucci: tanta rabbia e parolacce

Nel video mandato in onda da Striscia la Notizia con il fuori onda di Federica Panicucci si è vista una conduttrice molto arrabbiata e si sono sentite tante parolacce. La Panicucci ha chiamato il collega nel peggiore dei modi  e sempre più alterata ha anche sottolineato che molto probabilmente Vecchi di dispiacerà di più dei suoi ritardi nel passarle la linea quando a settembre non sarà più in video bensì a casa sua. Inutile dire che sui social e sul web il filmato del noto telegiornale satirico ha scatenato una polemica infinita. Tanti utenti hanno duramente criticato la Panicucci e la sua professionalità. Basteranno le sue pubbliche scuse a buttare acqua sul fuoco almeno fino al prossimo fuori onda?

omicidio noemi durini news

Omicidio Noemi Durini news, Lucio ammette: “Quando sono andato via Noemi era viva”

Assunzioni Ferrovie dello Stato febbraio 2018: posizioni aperte per addetti assistenza clienti, ecco requisiti e domanda