in

Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez, nuovo attacco: “Balalaika? Colpa sua se…”

Maurizio Costanzo attacca nuovamente Belen Rodriguez. Il volto noto della televisione italiana non è nuovo agli attacchi nei confronti della showgirl argentina che un tempo era molto apprezzata da lui e dalla moglie Maria De Filippi. Qualcosa però sembra essere cambiato negli ultimi mesi, come confermato dalle recenti dichiarazioni del conduttore nella sua rubrica del settimanale Nuovo. Ed è qui che Maurizio Costanzo ha espresso il suo punto di vista nei confronti degli insoddisfacenti ascolti di Balalaika, causati a suo avviso anche dalla presenza della modella argentina.

Leggi anche: Il terrore di Belen Rodriguez da adolescente 

Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez: colpa sua il fallimento di Balalaika

Secondo Maurizio Costanzo, infatti, il pubblico sportivo avrebbe desiderato un programma dedicato al calcio e invece si è ritrovato davanti ad una trasmissione di puro spettacolo: “I telespettatori si aspettavano una trasmissione più tecnica. Invece il programma di Nicola Savino e Ilary Blasi è scivolato spesso nell’intrattenimento puro, quando non nel gossip, anche per via della presenza di Belen Rodriguez”. In passato il giornalista aveva espresso altre frecciatine, esprimendo il suo disappunto nei confronti di alcune parole della showgirl argentina.

Maurizio Costanzo attacca Belen Rodriguez

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha attaccato Belen Rodriguez: “In effetti non vedevamo Belen in tv da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu Si Que Vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo. Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante.”Roma Emergenza Rifiuti

Maurizio Costanzo: “Ecco come la penso”

“Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposto.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Elvis Costello cancro, cancellate sei date del tour europeo: ecco come sta

donna scomparsa a gambolò

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò, ipotesi omicidio per vendetta: lettere minatorie legate alla figlia?