in

Maurizio Costanzo news, la dedica d’amore da brividi per Maria De Filippi

Maurizio Costanzo è pronto a raggiungere il grande traguardo: il 28 agosto 2018, infatti, uno dei volti noti della televisione italiana festeggerà 80 anni. Festa grande? Niente affatto, almeno a sentire il conduttore e giornalista TV che a TV Sorrisi e Canzoni spiega come dopo i sessant’anni: “Non ho più voluto fare alcuna festa in grande. Non ne ho bisogno.” Nella lunga intervista concessa, però, Maurizio Costanzo non manca di sottolineare come si senta un sopravvissuto per essere arrivato fin questo punto del percorso di vita. Anche perché, nel 1992, Maurizio Costanzo ha dovuto fare i conti con un attentato mafioso ai suoi danni. Oggi, però, il conduttore TV pensa solo alle cose belle, come Maria De Filippi.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Maurizio Costanzo, la dichiarazione d’amore alla sua Maria

Il dono più bello che la vita gli ha fatto è stato l’incontro con Maria De Filippi. “Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda”, racconta durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Una storia, la loro, vissuta con discrezione, lontano dai media, ed è proprio per questo motivo la dichiarazione d’amore del conduttore nei confronti di sua moglie ha lasciato stupite molte persone.

Perché non festeggiare gli 80 anni?

Maurizio Costanzo, a TV Sorrisi e Canzoni, spiega perché non vuole festeggiare gli ottant’anni: “Non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall’idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni. Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Poste Italiane lavora con noi novembre 2017

Stipendio postino luglio 2018: quanto guadagna un portalettere? Le curiosità (INFO)

Chi è Stormy Daniels, la pornostar arrestata che rischia di inguaiare Donald Trump