di Antonio Paviglianiti in

Maurizio Costanzo Show, Nancy Coppola rifiuta per colpa di Lemme: “Non voglio essere discriminata per il mio corpo” (FOTO)


 

Nancy Coppola non sarà presente alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show in onda questa sera. Il motivo? La presenza di Alberigo Lemme e la paura dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 di essere discriminata per il suo aspetto fisico

Nancy Coppola

Nancy Coppola dice no alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show in onda questa sera, giovedì 20 aprile 2017, in seconda serata. La naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, arrivata in finale e uscita sconfitta, non vuole essere argomento centrale per il suo aspetto fisico. Il motivo che ha spinto la Coppola a dire no al programma di Costanzo? Lo rivela lei stessa su Instagram: la presenza del dietologo Alberigo Lemme. Nancy Coppola, infatti, ha postato un lungo sfogo sui social in cui ha spiegato, per filo e per segno, il motivo che l’ha spinta a dire no al Maurizio Costanzo Show.

Leggi anche: Nancy Coppola si racconta a UrbanPost

Nancy Coppola era pronta a prendere parte alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, poi però ha preferito dire di no quando ha saputo della presenza di Alberigo Lemme. E lei si giustifica così su Instagram: “La vita è fatta di scelte e di rinunce. In un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata era basata sulla dieta di un dietologo il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’Isola e per il mio genere musicale.”

La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO. Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!! #isola #michiamonancy #nancycoppola #mammacantante

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

 

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show

E lo sfogo di Nancy Coppola, concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, prosegue evidenziando come lei voglia rispetto. “Non faccio la modella… canto… e anche se ho qualche chilo in più è per un motivo valido: ho un figlio. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...