in ,

Maurizio Costanzo Show ospiti 29 marzo 2018: Stefania Sandrelli, Mara Venier, Pio e Amedeo

Al Maurizio Costanzo Show saranno ospiti della puntata del 29 marzo 2018 in onda nella seconda serata di Canale 5: Stefania Sandrelli, Mara Venier, Pio e Amedeo. Oltre a loro tanti altri vip si presenteranno in studio. Nel secondo ed attesissimo appuntamento con il talk  di Maurizio Costanzo, infatti tanti saranno gli spunti per il dibattito, ma altrettante saranno le storie raccontate degli ospiti presenti. Dopo il commovente saluto e tributo a Fabrizio Frizzi, scomparso a soli sessant’anni lunedì scorso, il noto conduttore avrà modo di dialogare anche con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, professori della scuola di Amici 17.

Maurizio Costanzo Show ospiti 29 marzo 2018: tutti i vip

Sul palco del Maurizio Costanzo Show per la seconda puntata del programma saranno ospiti: Stefania Sandrelli straordinaria attrice, vincitrice di 4 David di Donatello, 6 nastri d’argento e un Leone d’oro alla carriera, Mara Venier, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, professori del talent show Amici. Oltre a loro tornerà in studio anche la coppia di attori comici pugliesi formata da Pio e Amedeo. Entrambi si sono resi colpevoli della bufera mediatica scatenatasi settimana scorsa per via di un selfie di loro due insieme a Eva Henger e Francesco Monte. Tutti pensavano che Eva e Francesco avessero fatto pace e molti si sono risentiti per questo. In realtà, però, le cose non sono andate così e la Henger ha dovuto spiegare sia a Striscia la Notizia che a Domenica Live tutta la verità. Maurizio Costanzo potrà intervistare anche: Domenico Ricci, la ballerina inglese Paddy Jones con il suo maestro di ballo Nicko Espinosa, la cantante Anna Tatangelo e il conduttore televisivo Giorgio Mastrota accompagnato da sua figlia Natalia.

Maurizio Costanzo Show ospiti 29 marzo: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Proprio durante la puntata del Maurizio Costanzo Show Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, in collegamento telefonico, avranno modo di raccontare la loro verità sulla loro rottura. I due protagonisti del panorama musicale italiano, che hanno infiammato i gossip nell’ultimo anno, potranno, anche grazie a Maurizio Costanzo chiarire la loro posizione e mettere finalmente un punto fermo sulla vicenda.

 

CATANIA DONNA MORTA IN SPIAGGIA

Torino operaio si impicca nel parco di Stupinigi: “L’azienda non mi paga da mesi”

Michelle Hunziker Instagram, dure parole contro i detrattori: “Non devo rendere pubblico il mio dolore per forza”