in ,

Maurizio Costanzo Show ospiti 5 aprile 2018: Rita Dalla Chiesa, Filippo Bisciglia e Simona Ventura

Al Maurizio Costanzo Show saranno ospiti della terza puntata di giovedì 5 aprile 2018: Rita Dalla Chiesa, Filippo Bisciglia e Simona Ventura, ma anche: Marco Cappato e Valeria Imbrogno, Mario Giordano, Massimo Ciavarro con il figlio Paolo, Iva Zanicchi, Katherine Kelly Lang di Beautiful. Di che cosa si parlerà nella seconda serata di Canale 5? Quali saranno le domande di Costanzo ai suoi numerosi ospiti? Cosa accadrà in studio? La risposta a queste domande per ora non c’è. L’appuntamento con la puntata è come sempre per le 23.20 sull’ammiraglia Mediaset.

Maurizio Costanzo Show ospiti e anticipazioni: le prime indiscrezioni

Questa sera, giovedì 5 aprile 2018, in seconda serata, sul palco del Teatro Voxson troveremo: la figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e conduttrice Rita Dalla Chiesa che ha da poco iniziato una nuova avventura, nella seconda serata di Rete 4, insieme proprio a Costanzo. Oltre a ricordare Fabrizio Frizzi, i due conduttori e giornalisti si occuperanno anche di svelare qualche dettagli in più sul nuovo progetto al quale lavorano insieme.

In studio, come annunciato, vi saranno anche: Valeria Imbrogno e Marco Cappato, rispettivamente fidanzata di Dj Fabo e amico e sostenitore del suo suicidio assistito,  il Direttore del Tg4 Mario Giordano; i campioni dello sci paraolimpico Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal, l’attore Massimo Ciavarro con suo figlio conduttore Paolo Ciavarro che il pubblico conosce bene perché lo vede dal lunedì al venerdì nel day time di Amici su Real Time insieme a Marcello Sacchetta, Iva Zanicchi; Katherine Kelly Lang alias Brooke Logan di Beautiful; l’amatissima Simona Ventura; il conduttore Filippo Bisciglia; l’attrice Corinne Cléry ed Emanuela Tittocchia.

Maurizio Costanzo Show anticipazioni: cosa accadrà?

Cosa accadrà al Maurizio Costanzo Show? Da quello che si vede nelle immagini si parlerà sicuramente di Fabrizio Frizzi e del suo funerale. Tanti amici e colleghi lo hanno pianto pubblicamente regalando alla sua famiglia parole bellissime. Si parlerà poi di Isola dei Famosi 2018 e di Amici 2018? Grazie alla presenza di Simona Ventura tutto potrà succedere. La conduttrice è stata per anni al timone del reality quando ancora andava in onda su Rai 2. Oltre a ciò la Ventura sta per iniziare una nuova esperienza con Maria De Filippi nei panni di giurata esterna per la fase finale del talent di Canale 5.

Riforma del lavoro 2018 movimento 5 stelle

Riforma del Lavoro 2018 Movimento 5 Stelle: ecco il piano di Di Maio se arriverà al Governo

Concorso Guardia di Finanza 2018 bando Allievi Marescialli: ultimo giorno per fare domanda, ecco requisiti e prove da superare (GUIDA)