in ,

Maurizio Costanzo Show prima puntata del 9 novembre 2017: Stefano Bettarini balla con Simona Ventura (FOTO e VIDEO)

Secondo le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show, o meglio della prima puntata della nuova edizione dell’amatissimo programma, in onda nella seconda serata di giovedì 9 novembre 2017 su Canale 5, Stefano Bettarini ballerà con Simona Ventura. Pace fatta fra i due ex coniugi che nello studio di Maurizio Costanzo si sono presentati insieme al figlio e hanno dato dimostrazione della loro armonia ed intesa. L’inviato dell‘Isola dei Famosi 2017 e l’ex conduttrice e naufraga dello stesso reality hanno, oggi, altri compagni, ma paiono aver ritrovato una certa serenità e pace. Sul palco del Costanzo Show hanno dato spettacolo e sono sembrati essere da esempio per tutte le coppie divorziate.

Cosa accadrà quindi nella prima puntata della nuova stagione di Maurizio Costanzo Show? Le anticipazioni non svelano quasi nulla, ma il video delle danze scatenate e gioiose è già finito sia in rete che sui social e sta spopolando. Simona Ventura su Instagram ne ha condiviso alcuni piccoli frammenti e insieme a Stefano Bettarini ha postato alcune foto che li ritraggono con il figlio. Alla fine la forza e l’amore di una famiglia vince su ogni cosa. Finiti i tempi delle litigate e dei battibecchi a mezzo stampa.

Nello studio di Maurizio Costanzo per la prima puntata dello show omonimo, in onda, nella seconda serata di giovedì 9 novembre 2017, subito dopo la seconda puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, pare, però, esserci anche Enrico Brignano, l’attore, conduttore e comico diventato padre da pochi mesi.

foto credit Ufficio Stampa Maurizio Costanzo Show

Survivor Series 2017 card: Brock Lesnar affronterà AJ Styles, John Cena nel team SmackDown

Cecilia Rodriguez permesso di soggiorno scaduto

Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip 2: lacrime e dubbi pensando a Francesco Monte