di Antonio Paviglianiti in

Max Biaggi condizioni di salute, Bianca Atzei: “È forte, ce la farà”


 

Max Biaggi condizioni di salute, Bianca Atzei fa il punto della situazione: “È forte e ce la farà, lui è la parte migliore di me”

max biaggi incidente enws

Come sta Max Biaggi? Il pilota romano, reduce da un brutto incidente sulla pista di Latina, è ancora convalescente. A fare il punto della situazione, dopo giorni di assoluto silenzio, è la fidanzata e cantante Bianca Atzei. L’artista, appartenente all’etichetta musicale Baraonda, si è voluta scusare con i suoi fan se in questi giorni non si è fatta sentire: “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività.”

>>> L’incidente di Max Biaggi <<<

Ma come sta Max Biaggi? Secondo il bollettino fornito da Bianca Atzei il motociclista: “Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica.”

Poi una dedica d’amore da parte della Atzei per il suo Max Biaggi: “Voi lo state aiutando con i tanti messaggi. Grazie per il vostro affetto. Max è la parte migliore di me.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...