di Alessandra Solmi in

Max Biaggi condizioni di salute: “Quadro clinico stazionario, la prognosi rimane riservata”


 

Per Max Biaggi le condizioni di salute dopo l’incidente sono discrete. Da quanto emerge dall’ultimo bollettino medico vi è ” un quadro clinico stazionario, ma la prognosi rimane riservata”.

Max Biaggi condizioni di salute

Quadro clinico stazionario, ma la prognosi rimane riservata“. Ecco secondo le ultime news quali sono per Max Biaggi le condizioni di salute dopo l’incidente di venerdì scorso. Nell’ultimo bollettino medico, quello di questa domenica sera, bollettino emesso dall’ospedale San Camillo, si legge: “I parametri vitali sono soddisfacenti, continuano il monitoraggio multiparametrico e le procedure di supporto non invasivo dell’attività respiratoria. La scorsa notte il paziente ha riposato discretamente. La prognosi rimane riservata“.

>> QUI TUTTE LE NEWS SU MAX BIAGGI 

Il pilota romano si è schiantato venerdì scorso sulla pista del Sagittario, a Latina, durante le prove per la gara della classe Onroad all’interno degli internazionali di Supermoto e avrebbe dovuto prendere parte alle gare di oggi, domenica 11 giugno 2017.

Per ora non ci sono stati altri post su Instagram da parte di Bianca Aztei che nell’ultimo messaggio aveva scritto: “Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire.  Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente.  Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività.  Solo tanto amore e coraggio per te“.  La cantante, per stare vicina al suo uomo, aveva però annullato un concerto promettendo di recuperarlo appena possibile.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...