di Antonio Paviglianiti in

Max Biaggi incidente, condizioni di salute: “Trauma toracico e costole rotte”


 

Max Biaggi incidente, condizioni di salute: come sta il pilota romano? Ecco il bollettino medico e le parole del dottore che lo ha preso in cura

Max Biaggi condizioni di salute

Max Biaggi incidente, per fortuna solo tanta paura per il pilota italiano. Le sue condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti. A far il punto della situazione il dottor Emanuele Guglielmelli, direttore del Pronto Soccorso del San Camillo dopo i primi esami effettuati: “Il pilota non ha non ha mai perso conoscenza, né dopo il trauma, né durante il trasporto in elicottero, né al pronto soccorso. Ha un forte trauma toracico, con fratture multiple costali. Resta in prognosi riservata perché è un passaggio dovuto, e poi sarà spostato in rianimazione dove resterà sotto osservazione di certo almeno per la notte. La prognosi può essere di 30 giorni. Il pilota è sempre stato collaborativo e dolorante, ma di umore tutto sommato buono. Alle 19 è atteso un nuovo bollettino medico”.

>>> Incidente per Max Biaggi <<<

A far chiarezza sulle condizioni di salute di Max Biaggi ci pensa anche il padre che, ai microfoni dei colleghi di FanPage, rivela: “Sta bene, si è rotto qualche costola non sappiamo quante. Gli abbiamo parlato, siamo spaventati ma lui è abituato a queste cose, non è spaventato. Sono in ansia per mio figlio da 25 anni, noi siamo i genitori e siamo sempre in ansia per lui. Ieri sera siamo stati a cena e ci aveva detto che oggi si sarebbe allenato.”

>>> Tutte le ultime news <<<

Al fianco di Max Biaggi, ricoverato all’Ospedale di Roma, presente l’attuale fidanzata, Bianca Atzei, e l’ex compagna, Barbara Pedron. “Gli ho parlato. Sta bene. Se la paura è passata? Sì”. ha detto la giornalista ai cronisti presenti. Il prossimo bollettino medico è previsto per le ore 19.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook