in

Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei, la cantante affranta: “Non so nemmeno perché”

Max Biaggi e Bianca Atzei, fine dell’amore, almeno per le’x pilota che, secondo l’ultim’ora, avrebbe lasciato la cantante con la quale faceva coppia fissa da due anni. A rivelare lo scoop è il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 8 novembre, che pubblica l’intervista alla cantante. La decisione di interrompere la relazione che sembrava andare a gonfie vele sarebbe stato l’ex campione di motociclismo. E’ proprio Bianca Atzei, affranta, a rivelarlo al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Il motivo della rottura dunque sarebbe ancora un mistero. Secondo le parole riferite dalla cantante infatti non ci sarebbe stata alcuna discussione, nessun motivo apparente che potesse innescare il corto circuito al momento inspiegabileLa coppia, dopo il terribile incidente in moto di Biaggi del 9 giugno scorso, in cui il pilota ha rischiato la vita, appariva addirittura più innamorata che mai. Cosa è accaduto allora?

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST <<<

“Tutto è successo in modo veloce”, ha rivelato Bianca Atzei, “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere.  È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. Max Biaggi per ora non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, e sul suo profilo Instagram posta sempre più spesso immagini che lo ritraggono felice insieme ai figli avuti dalla ex storica compagna, nonché ex Miss Italia, Eleonora Pedron. Chi pone il malizioso interrogativo: e se fosse proprio lei la causa della rottura con Bianca? La Pedron è attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee, ma i rumors delle ultime ore cavalcano la possibilità che un ritorno di fiamma con il padre dei suoi figli non sarebbe affatto da escludere …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

omicidio pordenone processo a ruotolo

Omicidio Teresa e Trifone processo, Giosuè Ruotolo sentenza: Corte da 20 ore in camera di consiglio

Aida Yespica lasciata dal fidanzato

Aida Yespica Grande Fratello Vip 2: il fidanzato la lascia con una lettera letta in diretta