di Andrea Paolo in ,

Max Biaggi news: critiche alla ex Eleonora Pedron per foto provocanti sui social mentre lui è in ospedale


 

Max Biaggi news: critiche alla ex Eleonora Pedron per foto provocanti sui social mentre lui è in ospedale. Qualche ammiratore nostalgico della ex coppia non ha preso bene la pubblicazione di alcune foto sensuali della ex Miss Italia …

eleonora pedron e max biaggi

Max Biaggi come sappiamo è ricoverato in rianimazione, in seguito ad un brutto incidente in pista a Latina. La sue condizioni di salute non sembrano preoccupanti, anche se il centauro necessita ancora di cure e attenzioni. Attenzioni che certamente gli sta dando assiduamente la sua fidanzata, Bianca Atzei.

Max Biaggi condizioni di salute: “Due costole rotte danno problemi ai polmoni”

La cantante aggiorna infatti continuamente i fan suoi e del pilota attraverso post sui social che tradiscono il grande amore che li lega – “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio”, questo solo uno dei tanti post ai followers – e l’ultimo è del 17 giugno:

Nel frattempo si sta consumando una polemica sul profilo social di Eleonora Pedron, ex Miss Italia ed ex storica compagna di Biaggi, nonché madre dei suoi figli. In questi giorni infatti la Pedron, che con l’ex compagno ha ottimi rapporti e che è andata a trovare in ospedale il giorno stesso dell’incidente, sta facendo come sempre un normale utilizzo dei suoi profili social, postando foto sensuali e a tratti ammiccanti, da qualche utente giudicate inappropriate, fuori luogo e segno di mancanza di rispetto nei confronti del padre dei suoi figli che in questo momento sta soffrendo su un letto di ospedale.

Eleonora Pedron poche ore fa su Instagram:

Alcuni followers le hanno infatti rimproverato mancanza di sensibilità, altri hanno addirittura chiesto nei commenti alle foto “Come sta Max?”, “I bambini come l’hanno presa?”, dimentichi forse del fatto che lei e Max Biaggi non stanno più insieme da tempo e che ognuno di loro ha voltato pagina …

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...