di Andrea Paolo in ,

Max Biaggi rottura con Bianca Atzei, parole poco carine dal pilota: basta “situazioni superflue”


 

Max Biaggi rottura con Bianca Atzei, parole poco carine dal pilota: basta “situazioni superflue”. Cala definitavamente il sipario sulla loro love story: ecco il perché della fine

Max Biaggi news Bianca Atzei

Max Biaggi rompe il silenzio e parla della separazione, giunta alla stampa coma un fulmine a ciel sereno, da Bianca Atzei, della quale fino alla scorsa estate sembrava innamoratissimo. Come anche ribadito dalla sua ex moglie nonché madre dei suoi figli, Eleonora Pedron, non è l’ipotetico ritorno di fiamma con lei il motivo della rottura improvvisa con la cantante. Max Biaggi, sulle pagine del “Settimanale Vero” confessa: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre”.

Dopo l’incidente in moto che lo ha portato a rischiare la vita e indotto al ritiro, l’ex pilota ha cambiato il modo di pensare alla sua vita, ribaltando quelle sono le priorità per lui. I figli, dunque. Ora sono loro a venire al primo posto. Max viaggia porta sempre con sé un beauty case che gli hanno regalato i figli lo scorso Natale con incise le loro iniziali, ed ora che si è ripreso dal brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno – grazie anche all’amore incondizionato e il grande appoggio di Bianca Atzei – forse si è reso conto di poter fare a meno di lei. Le parole che infatti ha usato per motivare la sua scelta improvvisa di troncare il legame che li univa, e che sembrava solido, non sono affatto carine: “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Leggi anche: Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei, la cantante affranta: “Non so nemmeno perché”

max biaggi incidente enws

La relazione con Bianca Atzei è stata dunque una “situazione superflua”? Verrebbe da pensarlo a rileggere questa ‘frecciatina’. Del resto era stata proprio al cantante a dirsi ‘sorpresa’ del fatto che il suo Max le avesse dato il ben servito, senza nemmeno una spiegazione: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”. Era il 7 novembre quando arrivò l’annuncio della cantante. Oggi la replica di Max Biaggi che, pare ormai chiaro, ha messo la pietra tombale sulla loro love story.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook