di Redazione in

Maxi Zoo lavora con noi: offerte di lavoro per store manager


 

Maxi Zoo lavora con noi: l’azienda specializzata nella distribuzione di alimenti e prodotto per animali domestici rende disponibili alcune offerte di lavoro per store manager

Maxi Zoo Italia Spa, realtà appartenente al Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea nel settore degli alimenti e degli articoli per animali, ricerca candidati per il ruolo di store manager per diversi punti vendita in Italia. Si tratta di un’opportunità rivolta a persone molto motivate dinamiche ed amanti degli animali. Costituisce titolo indispensabile un’esperienza analoga all’interno di contesti strutturati della grande distribuzione organizzata e/o specializzata. Le offerte di lavoro in questo momento riguardano punti vendita nelle province di Sondrio, Como, Monza, Perugia, Terni, Ascoli Piceno, Vicenza, tutta la regione Lazio e la città di Milano.

Maxi Zoo lavora con noi: il profilo di store manager

Lo store manager in Maxi Zoo risponde direttamente all’area manager di riferimento. In accordo con le politiche aziendali ha le seguenti responsabilità: ottimizzare i risultati e le performance economiche del punto vendita; organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; gestire, formare e motivare il team di vendita; garantire nel rispetto degli standard aziendali l’immagine del punto vendita e l’implementazione delle azioni commerciali e promozionali; assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale.
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di store manager in Maxi Zoo è una persona molto motivata, dinamica ed amante degli animali. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata oppure Specializzata (GDO/GDS).

Maxi Zoo lavora con noi: come candidarsi

Ulteriori dettagli e candidature direttamente nell’area dedicata al lavoro del sito Maxi Zoo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook