in ,

Mayweather vs McGregor conferenza stampa: “Lo metterò ko in 4 round”

Questa notte, dallo Staples Center di Los Angeles, si è tenuta la tanto attesa conferenza stampa tra Floyd MayweatherConnor McGregor. I due si affronteranno il 26 agosto e l’incontro è stato già definito il match del secolo. Alla prima conferenza stampa erano presenti 11 mila persone e i due hanno subito dato spettacolo con trash talking e parole infuocate. Il lottatore irlandese si è presentato con un vestito gessato, mentre il pugile in tuta: “E’ venuto con la tuta, non può permettersi più nulla.” McGregor faceva riferimento ai problemi avuti di recente con il fisco dal suo avversario.

L’irlandese poi ha affondato il colpo: “Lo metterò ko al massimo in 4 round, segnatevi le mie parole. Il movimento, la potenza, la ferocia. Non ha avuto mai a che fare con questo. Ha lottato con gente che lo teneva a distanza. Io non ho paura di questo tipo di lotta ‘limitata’. Ci sono delle limitazioni alle regole che la rendono una lotta a metà, un quarto di lotta. Se questa fosse una vera lotta, non durerebbe un round.”

L’ultima parola, però, è stata del pugile statunitense: “Sono un uomo vecchio. Non sono lo stesso pugile di 20 anni fa, non sono lo stesso pugile di 10 anni fa, non sono lo stesso pugile di 5 anni fa e non sono lo stesso pugile di 2 anni fa. Ma posso batterti. Sappiamo che io sono il migliore: ecco perché tutti nominano Maywheater per primo, ecco perché questa t* è dovuta entrare in un ring di boxe. Sappiamo che ‘Mr. Mi arrendo’ (3 ko per sottomisisone in carriera, ndr) adora cedere… e lo farai. Andrai via con la tua faccia o finirai giù sulla tua schiena: in che modo te ne andrai? In che modo te ne vorrai andare?”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Juventus De Sciglio

Calciomercato Juventus ultimissime, scambio Cuadrado – De Sciglio con il Milan

Calciomercato Inter News

Calciomercato Inter ultimissime, il PSG offre Pastore per Joao Mario