di Vincenzo Mele in , ,

Mayweather vs McGregor conferenza stampa: “Lo metterò ko in 4 round”


 

Questa notte si è tenuta la conferenza stampa con Mayweather e McGregor. L’irlandese ha annunciato: “Lo metterò ko in 4 round”

Questa notte, dallo Staples Center di Los Angeles, si è tenuta la tanto attesa conferenza stampa tra Floyd MayweatherConnor McGregor. I due si affronteranno il 26 agosto e l’incontro è stato già definito il match del secolo. Alla prima conferenza stampa erano presenti 11 mila persone e i due hanno subito dato spettacolo con trash talking e parole infuocate. Il lottatore irlandese si è presentato con un vestito gessato, mentre il pugile in tuta: “E’ venuto con la tuta, non può permettersi più nulla.” McGregor faceva riferimento ai problemi avuti di recente con il fisco dal suo avversario.

L’irlandese poi ha affondato il colpo: “Lo metterò ko al massimo in 4 round, segnatevi le mie parole. Il movimento, la potenza, la ferocia. Non ha avuto mai a che fare con questo. Ha lottato con gente che lo teneva a distanza. Io non ho paura di questo tipo di lotta ‘limitata’. Ci sono delle limitazioni alle regole che la rendono una lotta a metà, un quarto di lotta. Se questa fosse una vera lotta, non durerebbe un round.”

L’ultima parola, però, è stata del pugile statunitense: “Sono un uomo vecchio. Non sono lo stesso pugile di 20 anni fa, non sono lo stesso pugile di 10 anni fa, non sono lo stesso pugile di 5 anni fa e non sono lo stesso pugile di 2 anni fa. Ma posso batterti. Sappiamo che io sono il migliore: ecco perché tutti nominano Maywheater per primo, ecco perché questa t* è dovuta entrare in un ring di boxe. Sappiamo che ‘Mr. Mi arrendo’ (3 ko per sottomisisone in carriera, ndr) adora cedere… e lo farai. Andrai via con la tua faccia o finirai giù sulla tua schiena: in che modo te ne andrai? In che modo te ne vorrai andare?”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook