in ,

Mayweather vs McGregor quando l’incontro: spunta la data del Super Fight

Mayweather vs McGregor, l’incontro dell’anno prende forma. Nulla ancora di ufficiale, ma secondo fonti vicine ai due lottatori, l’accordo potrebbe presto arrivare. Durante la trasmissione “La hora de la Ufc”, è intervenuto il lottatore catalano di arti marziali miste Abner Lloveras, amico e collega di McGregor, che ha affermato: “Sono nella famosa palestra Straight Blast Gym in Irlanda. Insieme a Artem Lobov e McGregor. La grande notizia che vi voglio fare è che l’incontro tra Conor e Mayweather ha già una data. Si farà a settembre.”

Floyd MayweatherConnor McGregor, dunque, si affronterebbero sul ring subito dopo l’estate e Lloveras ci tiene a precisare: “McGregor è un debuttante, Mayweather dovrà vincere per KO. Se non ce la facesse contro un debuttante, rischierebbe di coprirsi di ridicolo. Non dovrà limitarsi a correre contro di lui, potrebbe correre dei rischi e Conor a sua volta avrebbe l’opportunità di controbattere. Se anziché andare avanti, Floyd fosse costretto a cambiare strategia e indietreggiare, potrebbe essere una sorpresa. E se lo facesse, McGregor potrebbe anche metterlo ko.”

Restano da limare, però, gli ultimi dettagli sugli introiti: McGregor non vorrebbe dividere l’incasso al 50 e 50, perchè è sicuro che la sua federazione possa portare maggiore pubblico al match. Mayweather, dal canto suo, è un lottatore che vive per i soldi e dunque anche lui preferirebbe guadagnare più dell’avversario.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milano, degrado in città: atti osceni in luogo pubblico, la denuncia è social (FOTO)

Riforma del Catasto 2017: cosa cambia e quando entra in vigore? Le ultimissime