in

McDonald’s lavora con noi febbraio 2018: come candidarsi a Milano, domande in scadenza, le ultimissime

Nuove assunzioni da parte della principale catena mondiale di fast food: il McDonald’s. Il prossimo 21 febbraio 2018, infatti, ci sarà il consueto McItalia Job Tour che consentirà, a chi ne avrà voglia, di candidarsi per lavorare con uno dei marchi più prestigiosi del globo. Ma come fare a candidarsi? Cosa c’è da sapere? Quali sono i requisiti? Ecco cosa c’è da sapere per entrare nella principale catena di fast food internazionale.

Assunzioni McDonald’s Milano febbraio 2018: 200 posti disponibili

Come si legge sul sito di McDonald’s che dà annuncio dell’apertura di nuovi punti ristoro: “Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare CREW, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.”francia esplosione mc donald's

Assunzioni McDonald’s Milano febbraio 2018: ecco cosa fare

Per la nuova apertura prevista a Milano (MI), McDonald’s selezionerà 200 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Se vuoi partecipare alle preselezioni ti invitiamo ad effettuare una registrazione online, cliccando sul pulsante “Candidati”.

Leggi anche: Come candidarsi per le assunzioni del McDonald’s Milano

McDonald's lavora con noi

Assunzioni McDonald’s Milano, qual è l’iter da seguire?

Dopo esserti registrato online, successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Milano (MI).

 

 

C’è Posta per te ospiti 17 febbraio 2018: Ermal Meta, Fabrizio Moro, Marco Bocci e Laura Chiatti

Isola dei Famosi 2018 vincitore: ecco chi è il favorito