in

McDrive offerte di lavoro: 40 posti per nuova apertura ad Orte

McDonald’s, colosso mondiale della ristorazione continua a macinare chilometri. Nuova apertura prevista a Orte, in provincia di Viterbo. Nei piani un McDrive da inaugurare, tale apertura avrà conseguenze positive per chi abita nei dintorni. Disponibili, infatti, ben 40 posti di lavoro.

La notizia dell’apertura a Orte di un nuovo ristornate McDonald’s è stata diffusa dal quotidiano online “Corriere dell’Umbria”. Il fast food occuperà nel complesso una superficie di 437.50 metri quadrati. Il McDrive, nel territorio al confine con l’Umbria, sorgerà in via Lazio, all’uscita del casello autostradale A1, nel quartiere Caldare. Si tratta di un progetto ampio che prevede non soltanto una struttura moderna e accogliente con terrazza, ma anche una corsia per le auto, destinata a chi, appunto, vuole consumare il cibo acquistato in un altro luogo. In vista delle future assunzioni nel nuovo McDrive di Orte, il consiglio è di monitorare la pagina web ufficiale del sito, consultando la sezione speciale “Lavora con noi” del Gruppo McDonald’s. Dalla stessa è possibile inviare il curriculum vitae per l’offerta di proprio interesse.

Si tratta di opportunità da non lasciarsi sfuggire, visti i problemi economici in cui versa il nostro paese. Senza considera che McDonald’s è davvero un gigante della ristorazione, dunque una roccaforte sicura di guadagni. Fondata nel 1937 dai fratelli Dick e Mac McDonald, è la maggiore catena al mondo di ristoranti fast food. In Italia McDonald’s è arrivato soltanto nel 1985. Attualmente però la catena conta nel nostro paese oltre 500 ristoranti e più di 18mila lavoratori. Un business non da poco. L’apertura del moderno McDrive di Orte renderà disponibili nuove opportunità di impiego: 40 posti destinati ad addetti alla ristorazione veloce, inservienti e manager. Buona parte delle risorse da impiegare nel McDrive di Orte saranno reclutate durante il McItalia Job Tour, la campagna di selezione itinerante dei dipendenti McDonald’s che fa tappa nelle città in cui sono previste aperture di fast food dell’azienda americana.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. È nata a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Caso Marò news

Caso Marò news, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone: il calvario ricomincia

Chi è Charles Leclerc: età, altezza e peso del nuovo pilota della Ferrari