di Alessandra Solmi in , ,

I Medici 2 cast: poche conferme e interessanti new entry


 

Poche conferme e interessanti new entry. Ecco come si potrebbero riassumere tutte le ultime news su I Medici 2 e sul cast di attori della fiction internazionale targata Lux Vide ed in onda su Rai 1. Chi vi sarà? Chi, invece, dopo il successo della prima stagione, abbandonerà il set?

medici rai

I Medici 2 cast: l’arrivo di Daniel Sharman

Poche conferme, e tante interessanti new entry per I Medici 2. Il cast di attori lascerà nuovamente a bocca aperta i telespettatori della Rai ? Dopo l’ottimo successo fatto registrare dalla fiction internazionale c’è molta attesa per la nuova serie in cui il ruolo di Lorenzo il Magnifico, nipote di Cosimo, interpretato da Richard Madden, è stato affidato a Daniel Sharman. La speranza è quindi quella di riuscire quantomeno a fare il bis, in termine di ascolti. L’approdo nel cast di Daniel Sharman serve per strizzare l’occhio ai più giovani. Il bell’attore, infatti, è stato protagonista di numerosi telefilm di successo come: Teen Wolf e The Originals.

>> QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU I MEDICI

I Medici 2: gli altri attori del cast e i loro ruoli

Per I Medici 2 il cast prevede l’arrivo di Bradley James per interpretare Giuliano de Medici, e Julian Sands che prender il posto di Alessandro Sperduti per interpretare Piero de Medici dopo il salto temporale. I Medici 2, infatti, sarà ambientato vent’anni dopo i fatti già andati in onda. Sean Bean interpreterà, invece, Jacopo Pazzi, nemico della famiglia de I Medici, nonché fautore della famosa congiura, mentre Sebastain De Souza sarà Sandro Botticelli. I telespettatori dovranno dire addio anche a Valentina Bellé. A toglierle il ruolo di Lucrezia è stata Sarah Parish. Gli attori italiani? Paiono essere stati selezionati sia Raoul Bova, per interpretare Papa Sisto IV, sia Alessandra Mastronardi, che sarà l’amante di Lorenzo. Per le comparse sono ancora aperti i casting. Chiunque voglia prendere parte a I Medici 2 può ancora farlo.

>>> ECCO TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI

I Medici 2 cast: il mistero sulla presenza di Richard Madden

I fan vorrebbero rivedere Richard Madden nel cast de I Medici 2, ma non si sa ancora realmente se l’attore prenderà parte alle riprese degli 8 episodi della serie tv targata Lux Vide che inizieranno a fine agosto a Roma e proseguiranno fra: Firenze, Mantova, Volterra e Pienza. C’è chi spera di poterlo vedere, seppur invecchiato di vent’anni, insieme al personaggio di Daniel Sharman e chi, invece, sottolinea come una compresenza potrebbe essere davvero impossibile. I fan del noto attore hanno suggerito agli sceneggiatori di prevedere qualche flashback in modo che alcuni dei vecchi attori del cast potessero prendere parte alle nuove riprese ed aiutare tutti a ricollegare le varie parti della storia, ma non è detto che ciò accadrà sul serio. Secondo alcuni siti internet è già chiaro che Richard Madden non ci sarà, secondo altri la cosa non è ancora certa. Per averne certezza bisognerà attendere la fine del mese e l’inizio di settembre ed il primo ciack.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015