in

Medvedev: “Gli Alieni Esistono e Sono tra Noi”

Con tono serio, durante la pausa pubblicitaria, ha confermato l’esistenza di una cartella contenente informazioni su extraterrestri che hanno visitato, e continuano a visitare, il pianeta Terra. Negli ultimi anni gli extraterrestri e gli ufo sono stati oggetto di migliaia di avvistamenti in tutto il mondo e un vero e proprio business per l’industria del cinema.

L’esternazione di Medvedev è destinata a finire sicuramente nei libri di storia. Durante l’intervista, il primo ministro russo ha anche indicato un preciso film come chiave di tutto. Man In Black infatti conterrebbe notizie dettagliate sull’esistenza degli alieni. Così come avviene nel film interpretato da Will Smith e Tommy Lee Jones, anche nella realtà esisterebbe una sede dei servizi segreti, a Mosca, specializzata nel contenere la minaccia aliena. Lo scopo è quello di tenere informato l’esercito russo e il presidente sulle attività degli alieni nel nostro territorio, oltre che mantenere la notizia segreta alle masse popolari. Peccato che a rilasciarla, in modo del tutto rocambolesco, ci abbia pensato il primo ministro in carica.

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Facebook Messaggio Capodanno

Facebook, spam globale di Capodanno

Lapide Uomo Vivo Livorno

Livorno: una Lapide in un Cassonetto. Ma il Titolare è Vivo