in ,

Melania Rossi psicologa scomparsa: un testimone l’ha vista prendere un treno, poi il mistero

Scomparsa psicologa residente a Sanfrè, piccolo paese della provincia di Cuneo, in Piemonte. Ormai da 3 giorni non si hanno più notizie di Melania Rossi, trentenne. L’ultima volta è stata vista vicino a Valenza, in provincia di Alessandria, dove è stata trovata la sua auto.

Secondo le poche informazioni in mano ai carabinieri, la giovane donna avrebbe accompagnato nel Pavese un’amica, da quel momento di lei non si è avuta più traccia. Il suo telefono cellulare risulta spento, irraggiungibile. I familiari allarmati hanno subito informato le forze dell’ordine dell’allontanamento della ragazza, ed hanno anche lanciato un appello tramite social. Hanno diffuso la foto di Melania e una descrizione di cosa, presumibilmente, indossasse l’ultima volta che è stata vista. La psicologa aveva indosso un piumino nero con cappuccio, jeans, scarponcini modello Timberland gialli e una borsa nera.

Leggi anche: Uomo scomparso a Solagna: Stephane esce dal lavoro e fa perdere le sue tracce Donna scomparsa a Gambolò: Luciana Fantato è stata uccisa? Il punto sulle indagini

La sua auto è stata ritrovata lo scorso 8 gennaio, si tratta di una Peugeot 307 nera. Era posteggiata a Frascarolo, in provincia di Pavia. Nei giorni a seguire sono scattate le ricerche dei carabinieri di Mede Lomellina, che hanno perlustrato le zone circostanti al ritrovamento della vettura. Proprio lì la donna sarebbe stata avvistata da un testimone intenta a salire a bordo di un treno alla stazione di Torreberetti. Era davvero lei? E dove stava andando, da sola, in treno? Gli inquirenti sono anche riusciti a ricostruire parzialmente i suoi ultimi movimenti: Melania dopo aver fatto perdere le sue tracce ha fatto un prelievo bancomat di 200 euro, esattamente alle ore 13:02 di ieri, sabato 13 gennaio, presso la stazione Porta Nuova di Torino. Tutto lascerebbe dunque ipotizzare un allontanamento volontario. Perché però non tranquillizzare i familiari con una telefonata? Le indagini proseguono.

Il luogo del ritrovamento dell’auto di Melania Rossi:

new delhi 14enne segregata in casa

India giovane domestica torturata e segregata in casa da dentista: orrore a New Delhi

ischitella proiettile 15enne

Concorso Carabinieri 2018 bando: 2300 posti per civili in arrivo? Ecco le ultimissime per entrare nelle Forze Armate (GUIDA)