in

Melissa Satta altezza, età, peso, figli: l’ex velina torna in TV con ‘Il padre della sposa’

Melissa Satta torna in Tv per condurre la seconda edizione de “Il padre della sposa”, al via da domenica 23 settembre su LA5 con sei appuntamenti in seconda serata. Confermate la presenza della wedding planner Alessandra Grillo e del direttore creativo Raffaella Fusetti. Al centro di ogni puntata della rete tematica Mediaset diretta da Marco Costa dedicata alle giovani donne, tre padri, tre figlie ed il sogno di realizzare delle nozze da favola, ad iniziare dall’abito da sposa. “Il padre della sposa” svela i suoi protagonisti sin da prima del loro arrivo in atelier. Attraverso flashback vengono rivelate storie, personalità e desideri delle future spose. Che rapporto hanno quest’ultime con il proprio papà? Ed i padri, come immaginano sarà accompagnare le proprie figlie all’altare?

Il padre della sposa 2: Melissa Satta alla conduzione

Le coppie, giunte in Atelier vengono accolte dalla direttrice creativa e dalla wedding planner. Una volta separate, le ragazze scelgono il proprio abito ideale con Raffaella Fusetti ed Alessandra Grillo. Mentre i padri – cercando d’intuire i desideri delle figlie – si fanno aiutare da Melissa Satta. “Il padre della sposa” è quindi anche un’occasione per capire quanto si conoscano papà e figlie. Chi avrà colto più elementi comuni, infatti, conquisterà l’ambito wedding dress. Meglio ricco di pizzi e ricami o rigoroso ed essenziale? Ai padri l’ardua scelta… pena far arrabbiare la propria bambina nel giorno più bello ed importante della vita! Il titolo del format è ispirato al film del 1950 di Vincente Minnelli Father of the Bride. Con Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor, è un classico che l’American Film Institute ha inserito tra le 100 migliori commedie americane di tutti i tempi.

Melissa Satta Pitti Uomo 2017 Melissa Satta Prova costume Melissa Satta foto figlio Instagram Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta altezza, età, peso, figli: tutto sulla vita privata

Melissa Satta, ex velina di Striscia La Notizia, dopo un passato a Tiki Taka – sostituita da Wanda Nara – si appresta a vivere una nuova avventura sul piccolo schermo. Melissa è nata negli Stati Uniti, a Boston, il 7 febbraio 1986 e ha 32 anni. È sposata con il calciatore del Sassuolo, Kevin Prince Boateng, dal 2016 dal quale ha avuto un bambino: Maddox. Melissa Satta è alta 176 centimetri e ha un peso corporeo pari a 57 chilogrammi. Le sue taglie? “88-60-92”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Reddito di cittadinanza ultime notizie, Lezzi: “Se salta il Governo va a casa e Tria…”

maddie mccan nuove indagini

Scomparsa Maddie McCann news: indagini chiuse a fine settembre, fine delle speranze