in

Melissa Satta Instagram: critiche per il volo in jet privato insieme a Kevin Prince Boateng

Capodanno a Dubai per Melissa SattaKevin Prince Boateng: la coppia ha raggiunto la località in jet privato, filmando il viaggio e postandolo su Instagram. I due sono stati travolti dalle critiche sui social: secondo il popolo del web, infatti, SattaBoateng vogliono ostentare la propria ricchezza in un momento in cui molte famiglie italiane ed europee non vivono un periodo felice dal punto di vista economico. Le critiche, però, non sono tutte costruttive: alcuni, infatti, offendono ingiustamente e gratuitamente la coppia.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Dubai per Capodanno: le foto su Instagram

Melissa SattaKevin Prince Boateng, però, non hanno dato importanza alle critiche e si sono goduti le ultime ore dell’anno nella capitale di uno degli stati degli Emirati arabi insieme al figlio Maddox. Essere famosi purtroppo comporta anche questo, ma di fronte alle offese si può solo rispondere con indifferenza. La coppia ha continuato a godersi le ultime ore dell’anno a Dubai, senza giustificare il volo nel jet privato o le foto postate sui social network.

Us❤️ #newyearseve

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

La coppia, inoltre, da tempo è lontana dalla vita mondana italiana: se Melissa Satta, infatti, continua a figurare nei programmi televisivi italiani, Kevin Prince Boateng si è ormai stabilito a Francoforte, dove milita tra le fila dell’Eintracht.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fake news, Internet e libertà d’informazione

PARMA MADRE TENTA DI STRANGOALARE FIGLIA DI UN ANNO

Mortara, bimbo di 2 anni precipita da quinto piano: morto