in ,

Melissa Satta starà in Germania fino al parto: ancora tanta paura dopo il malore

Ancora tanta paura per Melissa Satta, che nel giorno del suo 28esimo compleanno ha avuto un malore. L’ex Velina ha oggi fatto sapere di stare bene e di aver deciso insieme al compagno Kevin Prince Boateng di trasferirsi in Germania fino al momento del parto. Ciò per non correre più alcun rischio, come accaduto qualche giorno fa durante il ritorno in italia per le riprese della sitcom “Amici@letto”…

melissa satta fidanzata di boateng

Ero un po’ agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l’Italia fino al parto“, ha raccontato l’ex Velina al settimanale Diva e Donna.

Ad attenderla al rientro dal ricovero in ospedale c’era il suo Kevin, tornato di tutta fretta dalla Germania. Adesso Melissa dovrà trasferirsi per gli ultimi mesi della gravidanza in casa del fidanzato, dove si darà da fare per risolvere un particolare enigma: quale sarà il nome più adatto per il loro principino? La Satta ha, infatti, raccontato di trovarsi in difficoltà nel trovare un nome “internazionale”, che vada bene in Italia, in Germania e anche in America, giusto per accontentare tutta la sua famiglia…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

don matteo 9 anticipazioni

Don Matteo 9 anticipazioni puntata 27 febbraio: alla ricerca di Laura

capitale europea cultura

Parlamento europeo: “Punire i clienti delle prostitute”