in

Melita Toniolo in bikini nelle foto delle vacanze su Twitter

Melita Toniolo twitta le foto delle vacanze e sfoggia un fisico perfetto, in spiaggia. La popolare showgirl è una vera e propria Twitter-addicted: ha una media di almeno un tweet all’ora e interagisce spesso con i fan sul popolare social network.

La  26enne mora veneta non disdegna condividere anche i suoi momenti privati con i suoi 108mila follower, un numero notevole e a livello di personaggi e vip ben più noti e blasonati. Melita Toniolo è stata in vacanza in Senegal ed ha condiviso le sue foto, in bikini, su Twitter, dove mostra un fisico al solito mozzafiato. Del suo viaggio in Africa ci sono anche altri scatti, davvero belli, di incontri e cose viste tra una pomeriggio in spiaggia e l’altro.

melita

Iniziata la carriera di modella nel 2000, Melita è poi diventata nota con il programma Tv “Le Iene”, dove ha (s)vestito i panni di una seducente casalinga. Dal settembre 2012 è tornata in televisione con la sitcom “SPA” trasmessa da Italia1. Un mese fa ha iniziato invece con “Metropolis”, nuovo programma comico trasmesso da Comedy Central.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere le foto di Melita Toniolo in bikini

[/visibile]
[nascosto]

Melita Toniolo in Bikini

Melita Toniolo in Bikini
[/nascosto]

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Sondaggi Politiche 2013, Ipsos: Centrosinistra avanti di oltre 12 punti

tifosi inter san siro

Roma-Inter: ultime e probabili formazioni