in

Mentana su Twitter attacca i giornalisti candidati

Il direttore del tg di LA 7 Enrico Mentana ha preso una posizione chiara contro i suoi colleghi giornalisti che sono scesi in politca nelle ultime settimane e lo ha fatto su Twitter.

La sue parole “Del giornalismo si diceva ” sempre meglio che lavorare”. Della vostra scelta pure”, hanno suscitato giustamente molti interrogativi e tante discussioni. I giornalisti ” implicati”, Mineo, Mucchetti, Giannino,Ruotolo e ultimo Minzolini, hanno scelto di dire la propria in tema di politica.

 

I commenti su questa faccenda ovviamente non sono stati positivi vista la situazione economica e politica del paese, e molti lettori e ascoltatori delle varie testate giornalistiche hanno cominciato a mirare e sparare  sui propri palladini e criticando le loro scelte, è ovvio che non tutti i giornalisti candidati saranno eletti, e cosa ne sarà di quelli che dovranno fare marcia indietro? Ritorneranno a fare giornalismo come niente fosse successo? E come potranno essere veritiere e non di parte allora i loro commenti?

Tutto ciò lascia interdetti in tanti, intanto lo show della politica diventa ogni giorno sempre più affollato, almeno nelle soap opera i vecchi attori si alternano dando posto ai nuovi…Staremo a vedere cosa accadra nella prossima puntata.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Terremoto Oggi Rieti Amatrice

Terremoto oggi nel Lazio: scossa ad Amatrice, in provincia di Rieti

PiazzaPulita in diretta su La7, intervista a Lele Mora: le anticipazioni