in

Mercato, Inter e Milan: si cerca il ‘colpo grosso’ in Spagna, Morata e Isco nel mirino

Inter e Milan pensano già alla prossima campagna di rafforzamento, in vista della prossima stagione. Annata, quella 2014-2015, che aspetta il ritorno della ‘Milano calcistica’ in prima fila, dopo un’annata – quella attualmente in corso – che sta vedendo Juventus, Roma e Napoli assolute protagonista.

Video – Mercato, Juventus: concorrenza Arsenal per Morata

Entrambi i club, secondo le ultime indiscrezioni, rivolgerebbero il proprio sguardo in Spagna, sponda Real Madrid. Gli obiettivi di Inter e Milan portano, infatti, a Morata e Isco, entrambi giovani talenti delle ‘merengues’, come riportato da El Confidencial per il primo e da As per il secondo.

In particolare, Morata avrebbe – secondo alcune testate – un accordo con l’Arsenal, ma l’Inter non demorde, forte del fatto che il tecnico Carlo Ancelotti gli sta riservando poco spazio in questa stagione. Questo discorso può essere esteso anche al baby prodigio ex Malaga, insoddisfatto delle poche partite disputate fino ad ora, dopo un avvio di stagione super. Le due milanesi, quindi, parleranno spagnolo? Il mercato darà le opportune risposte.

Anticipazioni Verissimo 1 marzo: Laetitia Casta, Alessia Marcuzzi e Pierdavide Carone ospiti di Silvia Toffanin

Borsa di studio per studenti e ricercatori promossa da Alda