in

Mercato, Inter: Vidic è ufficiale, ecco le parole di Thohir

MILANO – “Nemanja Vidic sarà un giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione. FC Internazionale comunica che si è conclusa con successo la trattativa che porterà il difensore serbo, capitano del Manchester United, a vestire i colori nerazzurri”. 

Questo l’annuncio dell’Inter, attraverso il proprio sito ufficiale, in merito alla definitiva conclusione dell’affare che porterà, a partire dalla prossima stagione, il difensore del Manchester United Nemanja Vidic alla corte di Walter Mazzarri.

Erick Thohir

Il Presidente nerazzurro, in arrivo a Milano nelle prossime ore, commenta in esclusiva la conclusione di questa importante trattativa, parlando al sito del club: “Vidic è un grande campione. Sono estremamente soddisfatto della chiusura dell’accordo che porterà Nemanja a Milano. E’ uno dei più forti difensori al mondo, le sue caratteristiche, la sua esperienza internazionale, il suo carisma da leader saranno fondamentali per la squadra e per la crescita dei nostri giocatori più giovani“.

Il tycoon indonesiano prosegue: “Aggiungerà valore al club e sarà un ulteriore tassello per la costruzione di una grande Inter. Vorrei, infine, ringraziare il Manchester United, Nemanja e il suo entourage per la disponibilità e professionalità dimostrata nel corso della trattativa“.

don matteo 9 anticipazioni

Don Matteo 9 anticipazioni puntata 6 marzo: Lia e Tommasi in Romeo e Giulietta

Cannolo siciliano

Enna, cannolo siciliano lanciato nello spazio: esperimento riuscito (video)