in

Mercato, Juventus: Marotta blinda Vidal

A margine della gara vinta per 2-0 sul campo del Milan al ‘Meazza’, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato del futuro del gioiello cileno Arturo Vidal mostrandosi, inoltre, perplesso circa la convocazione di Giorgio Chiellini in Nazionale nonostante l’infortunio.

Il Real Madrid ha messo gli occhi su Vidal (Video)

Ecco le sue parole concesse alla Domenica Sportiva e riprese da TuttoMercatoWeb.com: “Barcellona su Vidal? Ci fa piacere che ci siano gli occhi di grandi club puntati sui nostri giocatori, però noi vogliamo crescere, anche in Europa, per cui vogliamo prendere i giocatori e non venderli. Vidal sta bene qui e noi stiamo bene con lui, per cui credo proprio che rimanga qua“.

Su Chiellini: “Siamo rimasti meravigliati, senza voler alimentare polemiche. Chiellini è reduce da tre settimane di infortunio, non si è allenato con la squadra, intendevamo recuperarlo fisicamente in questa settimana e quindi questa convocazione ci sembra un po’ strana. Io auspico maggiore comunicazione, per il bene dei club e della Nazionale. Tutti ci siamo meravigliati perché Chiellini con la squadra non si è ancora mai allenato ed oggi sarebbe entrato solo in caso di grandissima emergenza“.

Oscar a La Grande Bellezza: discorso di Sorrentino e video della premiazione

Valeria Lukyanova primo piano

Valeria, la Barbie delle passerelle che vive di aria e luce