in

Mercato, Milan: a giugno cessione per Mexes?

Il sito TuttoMercatoWeb.com ha fatto un’analisi sulla situazione del difensore rossonero Philippe Mexes. Il nazionale francese vive un momento di profonda difficoltà, dopo avere perso praticamente tutte le posizioni nelle gerarchie del nuovo tecnico Clarence Seedorf.

clarence-seedorf

Il francese, che con Massimiliano Allegri era un titolare fisso, è finito addirittura dietro a Zaccardo, preso in considerazione molto raramente dall’ex allenatore di Cagliari e Sassuolo. Dai dati che si apprendono da TMW, sono 6 su 7 le gare in cui Mexes non è stato utilizzato nei match di campionato sotto la gestione dell’olandese (titolare solo contro il Napoli) per un totale di 90 minuti dal momento che il cambio di guida tecnica è diventato ufficiale.

Per quanto riguarda la Champions League, il discorso è sostanzialmente identico: nella gara contro l’Atletico Madrid Mexes non è sceso in campo, mentre in Coppa Italia sono appena 55 minuti i minuti giocati nel match contro l’Udinese. Per giugno, non è difficile prevedere un addio al Milan, con Francia, Turchia, Inghilterra e i rispettivi club che aspettano, molto interessati.

Un nuovo dispositivo per la diagnosi del cancro

Chef Bottura

Anticipazioni Inspiring chef puntata 6 marzo: Lavazza porta l’arte in cucina