di Antonio Paviglianiti in

Mercedesz Henger fidanzato: la figlia d’arte e il lieto annuncio su Instagram (FOTO)


 

Mercedesz Henger fidanzato, la figlia di Eva ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 dà il lieto annuncio su Instagram: ecco di chi si tratta

Mercedesz Henger ha trovato finalmente il fidanzato: la figlia d’arte – sua madre è Eva, celebre attrice a luci rosse – dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2016 è stata lontano dai riflettori. Ogni tanto qualche ospitata nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio 5. Adesso, però, è la stessa Mercedesz Henger a essere protagonista: la giovane, infatti, ha annunciato di essersi fidanzata. Lo ha fatto con un post su Instagram un paio di giorni fa e, da quel momento, ha iniziato a tempestare le pagine social con scatti romantici in compagnia del suo nuovo ragazzo.

—> Tutto sul mondo del gossip 

“Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità… e augurarvi una bellissima giornata 😊❤️ #mercedeszhenger” Queste le parole con cui la figlia di Eva ha voluto presentare il suo Lorenzo, il fidanzato che la affianca da un po’ di tempo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook