in ,

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: “Hanno fatto polemica sul quando e come e non sul fatto in sé”

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5, ancora visibilmente scossa per quanto accaduto, ma soprattutto per le continua minacce di morte che riceve sui social, ha detto: “Hanno fatto polemica sul quando e come l’ha detto e non sul fatto in sé“. L’ex naufraga si riferiva, ovviamente, a quanto accaduto durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, alla nomination e conseguente eliminazione di sua madre Eva, ma soprattutto alla lite fra la donna e Francesco Monte. Il reality si è trasformato per lei in un turbinio di emozioni, più che altro spiacevoli. Le pesanti accuse di Eva Henger a Francesco Monte, però, sono diventate un vero e proprio boomerang. Mercedesz si è sentita sotto accusa, sia in prima persona, sia per sua madre.

Leggi qui tutte le ultime news sull’Isola dei Famosi 2018

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: “Mia madre dice sempre quello che pensa”

Intervistata da Barbara d’Urso, Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 ha ribadito quanto già detto in puntata all’Isola dei Famosi 2018. La giovane, infatti, ha detto: “Mia mamma dice sempre quello che pensa“, ma ha anche aggiunto: “Magari, forse, c’era un modo diverso di dire queste cose. L’influenza che questa cosa deve avere“.  Dicendosi poi: “Allibita e un attimo nervosa per i messaggi che sto ricevendo online“, Mercedesz ha aggiunto: “E’ stata influenzata dal fatto che aveva rancore …“. Non è detto, però, che anche senza rancore per la nomination lei non avrebbe comunque fatto notare che Monte aveva trasgredito, a suo dire, il regolamento del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.  Nonostante ciò la giovane ha poi concluso la polemica dicendo di appoggiare in tutto e per tutto la madre e di continuare a difenderla in tutte le sedi.

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: dito puntato contro tutti

Prima ancora che Barbara d’Urso leggesse il comunicato ufficiale di Mediaset, Mrcedesz Henger, confortata dalle parole di Signoretti, ha poi puntato il dito contro tutti chiedendosi come mai fosse stata fatta polemica sul modo in cui Eva Henger ha raccontato le ‘malefatte’ di Francesco Monte e sul come le cose fossero venute a galla piuttosto che sul fatto in sé. Non era Eva Henger a dover essere sotto processo, bensì Francesco Monte. Cosa accadrà ora? Mediaset ha fatto sapere di aver aperto una indagine interna per cercare di capirci qualcosa di più.

donna scomparsa a ravenna

Ravenna donna scomparsa da una settimana: Crina è madre di due bambine, l’appello della famiglia

Isola dei Famosi 2018: il ragazzo inquadrato non era il figlio di Nadia Rinaldi (VIDEO)