in ,

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 si scaglia contro Filippo Nardi: il complotto contro Eva Henger

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 si è scagliata contro Filippo Nardi e ha svelato quello che secondo lei è un vero e proprio complotto contro sua madre, Eva Henger. La famiglia Henger pare aver iniziato a litigare con Filippo Nardi ancor prima che i naufraghi partissero per l’Honduras, ma la bella Mercedesz, che conosce bene il reality in quanto vi ha già partecipato, ha anche aggiunto di aver notato, durante la diretta di lunedì sera alcune stranezze.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: il complotto contro Eva Henger

Mercedesz ha parlato di complotto contro Eva Henger annunciando a tutti che Filippo Nardi, con cui avevano già litigato nel momento della partenza, aveva scritto sulla sua lavagnetta il nome di Eva e non quello di Marco, ma, poi, all’improvviso, ha cancellato. La giovane Henger ha dato la colpa del complotto a Francesco Monte spiegando che proprio quest’ultimo possa aver detto a Nardi di votare Marco e non Eva perché l’avrebbe votata lui. In effetti anche ai telespettatori le votazioni per le nomination sono sembrate molto strane. In otto, come sottolineato da Mercedesz, hanno improvvisamente votato per Marco. Nessuno, però, aveva votato per Eva Henger che è finita al televoto contro Marco per colpa dell’unico voto ricevuto da Monte, ovvero il mejor della settimana.  Per cercare di capire meglio e di trovare un riscontro a quanto detto dalla sua giovane opinionista, Barbara d’Urso ha chiesto alla regia di rimandare in onda le immagini della nomination palese di Filippo. Tutti, in questo modo, hanno potuto riscontrare quanto affermato da Mercedesz. Il video si può trovare, infine, anche sul profilo Instagram della ragazza che continua, anche sui social, ad accusare l’ex gieffino.

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: la lite con Nardi

Sempre Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 ha svelato la lite della famiglia Henger con Filippo Nardi durante la partenza dei naufraghi. La bellissima ragazza ha raccontato: “All’aeroporto Eva Henger, mi madre, è scesa dal pulmino ed ha abbracciato Caroletti e si è messa a piangere. Mamma era visibilmente commossa e voleva stare ancora un po’ con noi …. Filippo Nardi l’ha vista e ha detto “Ma quanto avete rotto le scatole con queste famiglie“. Mercedesz ha quindi aggiunto che a rispondere a Nardi è stato proprio Caroletti, nuovo compagno della madre, ma proprio a quest’ultimo l’ex gieffino ha detto qualcosa che non avrebbe mai dovuto dire promettendo di rimandare a casa Eva dopo la prima settimana ed aggiungendo: “La famiglia non ce l’ho ma mi faccio la tua sull’Isola“.

Calcutta concerti Latina e Arena di Verona: date, modalità prevendita e prezzo biglietti Ticketone

Obiettivo Tropici offerte di lavoro inverno / estate 2018: si cercano profili per l’Italia e l’estero (FOTO)